Shirt athlet
Numero Ordine: 100650-0013-S
95% Cotone, 5% Elasthan
CHF 24,90
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
- Numero Ordine: 100650-0013-S
Descrizione
La maglietta ISA senza maniche, 95% cotone e 5% elastan, con un girovita elastico, dona una piacevole sensazione di morbidezza sulla pelle ed è particolarmente confortevole. La parte d’elastan garantisce una forma ottimale durante tutto il giorno. Il tessuto viene lavorato a maglia in Europa e rifinito secondo i requisiti di qualità ecologica in Svizzera. Cucito in Portogallo con 40% di energia solare
- massimo comfort di vestibilità
- Scollo rotondo
- Spalline larghe
Materiale e cura
95% Cotone, 5% Elasthan
Label
COTONE
Il cotone è una fibra vegetale. Più lunghe e più fini sono le sue fibre, più diventano pregiati i suoi filati e tessuti che sono morbidi e gradevole da indossare e si distinguono di una notevole compatibilità sulla pelle. La fibra naturale di cotone è facile da trattare e estremamente durevole.

ELASTHAN
Questa fibra elastica è sempre abbinata ad altre fibre naturali o sintetiche. Conferisce ai tessuti un elevato grado di comfort attraverso la sua flessibilità ed il ricupero e la conservazione della sua forma.

Visto