swiss+cotton
Il marchio di qualità swiss+cotton è sinonimo di massima qualità nell’intera catena del valore del cotone. Questo standard qualitativo per la lavorazione della materia grezza in tessuto definisce criteri severissimi: solo il miglior tre per cento della produzione mondiale di cotone soddisfa gli elevati requisiti.
Con i loro rigidi standard sociali, ambientali e tecnologici, le aziende svizzere garantiscono prodotti in cotone in grado di offrire un chiaro valore aggiunto a consumatori, produttori e licenziatari e trasmettere loro la fiducia di lavorare o acquistare un prodotto particolarmente pregiato e raffinato.
Valore del marchio
Il marchio swiss+cotton garantisce la presenza di cotone di massima qualità: pregiato, durevole e piacevole da indossare. Esclusivamente i prodotti realizzati con il miglior cotone nel rispetto dei più elevati standard qualitativi svizzeri possono recare questo marchio. Swiss+cotton si rivolge a una clientela esigente e consapevole nel segmento premium, con una spiccata propensione per i prodotti svizzeri di qualità.