Aiuto e domande frequenti
No, accettiamo ordini solo tramite il nostro shop online.
No, non abbiamo un valore minimo d'ordine.
C'è una differenza di prezzo tra il nostro shop online e le nostre sedi di vendita?
No, i nostri prezzi sono gli stessi ovunque.
No, l'articolo vi verrà assegnato solo al momento del completamento dell'ordine.
Attualmente consegniamo solo in Svizzera.
Per ogni ordine applichiamo un forfait di CHF 9.00. A partire da un valore della merce di CHF 150.00 forniamo gratuitamente.
Se il vostro ordine arriva entro le ore 12.00 nei giorni lavorativi, riceverete gli articoli il giorno successivo.
Se non vi piace un articolo, potete restituircelo entro 14 giorni dal ricevimento. Le spese di spedizione che ne derivano sono a vostro carico.
L'importo vi sarà accreditato nel valore della merce restituita. L'accredito sarà effettuato sul metodo di pagamento scelto al momento dell'ordine.
Quando posso ordinare sul conto (swissbilling sa)?
- Il controllo della credibilità deve essere positivo.
- Il cliente non deve avere un conto aperto presso "swissbilling sa".
- L'indirizzo di fatturazione deve corrispondere all'indirizzo di consegna.
- L'importo dell'ordine è inferiore a 500 CHF.
- L'importo dell'ordine è maggiore o uguale a CHF 75.-
Se uno dei punti precedenti non corrisponde, riceverete il seguente messaggio quallora desiderate effettuare il pagamento :
"Si è verificato un problema e l'ordine non ha potuto essere completato".
Riceverete il motivo effettivo dell'errore via e-mail. In questo caso, si prega di scegliere un altro metodo di pagamento.
Quando riceverò la fattura?
La società Swissbilling SA genera e invia la fattura due giorni dopo l'invio dell'ordine. La merce arriverà quindi di norma prima di ricevere la fattura. Se desidera restituire un articolo del suo ordine, può utilizzare il modulo di restituzione fornito. Dopo aver ricevuto la merce, il suo ritorno sarà solitamente elaborato entro sette giorni lavorativi. Swissbilling SA le invierà quindi per e-mail (immediatamente) o per posta (alcuni giorni lavorativi) una nuova fattura con l'importo in scadenza. Una volta ricevuta la nuova fattura, è possibile ignorare la prima fattura. Può trovare maggiori informazioni sotto "Aiuto & FAQ o nelle CG di Swissbilling SA".