Contatto
+41 (0)71 414 24 44 Lunedì - Giovedì: 08:00 – 12:00 h / 13:30 – 16:30 h
Venerdì: 08:00 – 12:00 h / 13:30 – 16:00 h
shop@isabodywear.com

Opzioni di pagamento


VISA / Mastercard

Avete la possibilità di pagare facilmente con la vostra VISA o Mastercard. Una volta completato l'ordine sarete inoltrati e potrete effettuare il pagamento con carta di credito. Per il pagamento è necessario il numero della carta di credito, il codice di sicurezza a tre cifre sul retro della carta e la data di scadenza.
 
PostFinance
Se pagate con PostFinance, sarete automaticamente reindirizzati alla PostFinance Card. Inserire il numero identificativo e il numero della carta nella maschera di pagamento. A partire da CHF 500.- avrete bisogno anche del PIN personale della vostra carta e del lettore di carte. L'importo sarà addebitato direttamente sul vostro conto.
 
TWINT
Con l'app gratuita TWINT potete pagare in modo semplice e veloce con il vostro smartphone. Selezionare TWINT come metodo di pagamento e aprire contemporaneamente l'app, ora puntare la telecamera sul codice QR per leggerlo o inserire manualmente il codice trasmesso dallo shop online.

PayPal
Pagate comodamente con Paypal. Subito dopo aver completato il vostro ordine sarete reindirizzati a Paypal e potrete completare il processo di pagamento lì.
 
Pagamento anticipato
Dopo aver completato l'ordine riceverete una conferma d'ordine via e-mail con tutte le informazioni sul pagamento. Si prega di trasferire l'importo dell'acquisto direttamente sul nostro conto menzionato qui sotto entro cinque giorni. Non appena riceveremo il pagamento, spediremo il vostro ordine. La merce è automaticamente riservata per voi fino a quando non riceviamo il pagamento.
 
Informazioni bancarie:
Credit Suisse
Casella postale 358
9001 St. Gallen
IBAN: CH06 0483 5013 8850 1100 0
BIC: CRESCHZZ80A
 
Fattura
La fattura per l'ordine sarà allegata al vostro pacco. Si prega di trasferire l'importo indicato entro 14 giorni dal ricevimento della consegna. Troverete tutte le informazioni necessarie per il trasferimento sulla fattura. L'acquisto per fattura è possibile solo a partire dal secondo ordine.